Ultim’ora | Milan colpo di scena: Morata verso l’addio. Solo l’arrivo di Giménez potrebbe liberarlo

In attesa di news sul fronte Santiago Gimenez, in casa Milan arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Alvaro Morata. Secondo quanto riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’attaccante spagnolo sarebbe molto vicino a trasferirsi al Galatasaray. Stando a quanto trapela l’affare col club turco sarebbe ormai in chiusura e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve con i giusti incastri. Dopo solo sei mesi in rossonero, salvo imprevisti dell’ultimo momento, l’avventura di Morata a Milano sarebbe dunque già finita.
Complice un feeling mai sbocciato davvero, Alvaro e il Milan starebbero definendo gli ultimi dettagli per chiudere la parentesi in rossonero e per aprirne un’altra in Turchia. E attorno all’operazione si respirerebbe un grande ottimismo, col Galatasaray che con l’arrivo di Morata potrebbe anche rinunciare a Osimhen dopo il no del Napoli all’offerta di 65 milioni. Tutto a patto che a Milanello arrivi Santiago Gimenez, condizione che Ibra & Co. considerano cruciale prima di dare l’ok definitivo al trasferimento dello spagnolo (meglio a titolo definitivo piuttosto che in prestito).
Ipotesi che al momento sembra piuttosto in salita, col bomber del Feyenoord infortunato dopo l’ultima partita di Champions e con la possibilità di vedere proprio il club olandese accoppiato ai rossoneri nei playoff dal sorteggio di venerdì. Incastro che potrebbe incidere pesantemente sul dialogo tra Milan e Feyenoord per l’attaccante.