Svolta Juventus: via Motta, arriva Tudor. Il croato a Torino già stasera

0
TENNIS post  (13)

La Juventus ha ormai deciso: Thiago Motta non sarà più l’allenatore dei bianconeri. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore con la dirigenza piemontese che ha individuato in Igor Tudor il sostituto.

Le parti sono al lavoro in questi minuti per formalizzare l’accordo trovato nella giornata di sabato 22 marzo, in modo da far arrivare il croato a Torino già stasera (23 marzo) così da iniziare la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa con lui in panchina.

Il sorpasso dell’ex difensore bianconero su Roberto Mancini, in un primo momento indicato come il nome in pole per la successione a Motta, è dovuto soprattutto all’aspetto contrattuale. L’ex ct avrebbe voluto garanzie su un accordo di più lungo respiro, ma la società torinese vuole tenersi libera in vista dell’estate per poter valutare con calma il lavoro di Tudor e le scelte relative alla nuova direzione da intraprendere.

Con esperienze su panchine come Udinese, Hellas Verona e Marsiglia, Tudor è stato scelto per la sua disponibilità ad accettare un incarico a breve termine. Il club bianconero ha optato per un accordo fino a giugno, con un’eventuale estensione solo in caso di qualificazione alla Champions League.

Aprile 1, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *