Serie C, gir B | Il Campobasso esonera Braglia dall’incarico e scavalca l’Ascoli per Prosperi: è un ritorno?

Dopo l’ennesimo risultato deludente, il pari di 1-1 maturato durante la partita contro il Gubbio (gara valida per la 24a giornata di Serie C girone B) la società del Campobasso calcio ha emesso il seguente comunicato:
Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC.
Il primo nome su cui puntare sarebbe quello di Fabio Prosperi per la panchina come riportato da diversi rumors. Proprio nelle scorse ore ci sono stati dei contatti tra Prosperi e l’Ascoli e lo stesso allenatore avrebbe richiesto del tempo prima di accettare. Evidentemente la sua priorità era quella di tornare a Campobasso dove era stato allenatore nella stagione della non iscrizione al campionato.