Serie C| Campobasso: è fatta per l’arrivo di Cerretelli. Acquisto a titolo definitivo

0
image

Alla fine è il Campobasso a vincere la corsa con il Trapani per il centrocampista Francesco Cerretelli attualmente in forza all’Arzignano Valchiampo. Il centrocampista classe 2000, che ha collezionato 4 gol e 2 assist in 23 presenze nella prima parte della stagione, rappresenta un rinforzo significativo per la squadra e ora si appresta a una nuova esperienza a distanza di sei mesi dal suo sbarco in Veneto.

La società ha voluto regalare questo importante innesto al neo allenatore Fabio Prosperi, arrivato sulla panchina del Campobasso all’inizio della settimana, per rinforzare il reparto centrale e puntare a obiettivi ambiziosi.

Secondo quanto riportato il club lucano avrebbe trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista centrale che si legherà ai rossoblù firmando un contratto di due anni e mezzo. Un investimento importante tanto voluto dal presidente Matt Rizzetta che si assicura così un calciatore che si è sempre ben contraddistinto in Serie C conquistando anche la promozione un anno fa con la Carrarese e che vanta oltre 100 presenze in terza serie in carriera.

Aprile 1, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *