SERIE A | Lecce-Milan 2-3
Nell0anticipo della 28a giornata di Serie A il Milan di Sergio Conceiçao torna a sorridere grazie alla vittoria per 3-2 contro il Lecce, in trasferta, rimontando da 0-2 nel giro di tredici minuti.

Un vero e proprio sabato da montagne russe tra Lecce e Milan: da 0-2, con doppietta di Krstović, a 3-2 in rimonta grazie ai due gol di Pulisic e all’autorete di Gallo.
Al Via del Mare i rossoneri hanno completato un viaggio all’inferno con ritorno, subendo il primo gol di Krstovic alla prima ripartenza al 7′ e il raddoppio al 59′ dello stesso montenegrino. Nel mezzo due gol annullati per fuorigioco a Gimenez e Gabbia e due pali, uno per parte, prima della clamorosa rimonta. Al 68′ l’autorete di Gallo su cross potente di Leao ha riaperto i giochi, poi è stato Pulisic a prendere per mano il Diavolo: al 73′ si è conquistato il rigore che ha trasformato e poi otto minuti più tardi ha capitalizzato un assist di Leao.
Una vittoria che consente al Diavolo di chiudere una striscia di tre ko consecutivi e salire a quota 44 punti. Giallorossi che restano invece al 16° posto in classifica, con 25 punti.