Nell’anticipo della 27esima giornata di campionato, la Fiorentina batte il Lecce 1-0 al Franchi e risale al sesto posto in classifica, momentaneamente a 4 punti dalla Juventus. Decisivo un gol di Gosens al 9′: cross di Dodo sul secondo palo dove stacca benissimo l’esterno tedesco. Incornata sul palo lontano che non lascia scampo a Falcone.

www.fanpage.it

Dopo tre sconfitte consecutive, rispettivamente contro Como e Verona, la Fiorentina rialza la testa battendo in casa il Lecce per 1-0, grazie al gol segnato nel primo tempo da Robin Gosens. I viola hanno fallito un rigore nella ripresa con Beltran, ma sono comunque riusciti a portare a casa tre punti fondamentali per risalire la classifica e sperare ancora in un posto europeo, anche in Champions League, visto che il sesto posto attuale dista solo 4 punti dalla quarta piazza occupata dalla Juventus (che sarà impegnata lunedì sera nel posticipo col Verona).

Per il Lecce è la quarta partita senza vittorie e senza gol: due punti nelle ultime quattro partite che tengono la squadra pugliese appena sopra la zona retrocessione.

Aprile 3, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *