SERIE A | Al via la 31ª Giornata con scontri decisivi per la corsa Europa

Al via oggi la 31ª giornata di Serie A con l’anticipo di questa sera al Ferraris tra Genoa ed Udinese, sfida di metà classifica tra due squadre lontane dalla lotta salvezza e che scenderanno in campo senza troppe pretese.
Domani, sabato 5 aprile, toccherà alla cenerentola del campionato, il Monza, ultimo in classifica e a -10 dalla zona salvezza, che proverà a tenere vive le speranze contro il Como. A seguire, il Parma cercherà l’impresa contro la capolista Inter, mentre in serata San Siro ospiterà il big match tra Milan e Fiorentina, cruciale per la corsa all’Europa.
Domenica si parte con Lecce-Venezia, scontro diretto per la salvezza, seguito da Empoli-Cagliari e Torino-Verona, altre due gare importanti in chiave salvezza. Alle 18:00, l’Atalanta ospita la Lazio in un duello per i posti europei, mentre alle 20:45 all’Olimpico va in scena Roma-Juventus, con le due squadre separate da appena tre punti nella corsa Champions.
Chiude la giornata il posticipo del lunedì tra Bologna e Napoli: i rossoblù sognano l’Europa che conta, mentre i partenopei di Conte vogliono avvicinarsi alla vetta.