SERIE A - CALENDARIO E CLASSIFICHE (3)

Quarta giornata di ritorno per la Serie A 2024/25 e due big match per le due principali pretendenti al titolo. Innanzitutto il derby di Milano, con l’Inter lanciatissima e galvanizzata dagli ottavi di finale raggiunti in Champions League che fa visita ad un Milan sempre più indecifrabile e reduce dal brutto ko di Zagabria con la Dinamo, che ha declassato i rossoneri in classifica costringendoli ai playoff. Il Napoli di Conte è invece impegnato all’Olimpico contro la Roma di Ranieri, che domenica scorsa ha interrotto il suo digiuno in trasferta andando a vincere a Udine.

Alla finestra l’Atalanta, che cercherà di fare bottino pieno in casa contro il Torino sperando poi che una delle due faccia un passo falso, per rosicchiare qualche punticino in classifica. Trasferta ostica per la Lazio di Baroni, che lunedì sera a Cagliari proverà a riscattare la sconfitta in casa con la Fiorentina: impegno non meno difficile per gli stessi viola, in casa contro un Genoa in ottima forma, mentre il Bologna, altra pretendente per un posto in Europa, affronta al Dall’Ara lo scoppiettante Como di Fabregas.

Apre la giornata uno scontro salvezza interessante come Parma-Lecce, venerdì sera: al sabato il Monza ospita il Verona, mentre l’Udinese sfida il Venezia per uscire dalla sua crisi di risultati. Infine la Juventus, in crisi di identità dopo il ko interno col Benfica, affronterà l’Empoli nella speranza di tornare a muovere una classifica a dir poco deficitaria.

Aprile 1, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *