Roma: Ivan Juric esonerato dopo la sconfitta contro il Bologna, secondo esonero in meno di due mesi

La Roma ha esonerato Juric dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna:
“Lo ringraziamo, ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità”, si legge in una nota del club. È il secondo esonero giallorosso in 53 giorni. Ghisolfi ha aggiunto: “Dobbiamo assumerci le nostre resposabilità, chiediamo scusa ai tifosi. Nuovo allenatore? Bisogna essere competitivi da subito”. Sondaggi in corso per Terzic e Lampard, ma ancora nessuna trattativa.
I Friedkin si stanno affidando ad agenzie straniere per trovare il profilo giusto per sostituire Juric. Tra gli allenatori sondati ci sono i nomi di Terzic e Lampard. Al momento non ci sono ancora trattative in corso, ma semplici sondaggi con richieste di informazioni Perdono quota invece le piste di allenatori italiani.
Il direttore sportivo Ghisolfi non ha fornito indizi in conferenza sul profilo che la dirigenza giallorosso sta cercando come nuovo allenatore della Roma. In queste prime ore stanno circolando tre nomi per il post Juric: Roberto Mancini, Massimiliano Allegri e Claudio Ranieri. Tuttavia nessuno di loro ha confermato contatti concreti con la società giallorossa.