Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Pulisic in panchina (per febbre) in compagnia di Leao! Confermato Gilmour al posto di Lobotka

0
image

Dopo la nona giornata della Serie A terminata meno di due giorni fa, è giunta di nuovo l’ora del turno infrasettimanale. La decima giornata vedrà disputarsi il big match in programma stasera alle 20:45il Milan ospita a San Siro il Napoli capolista.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: le scelte di Fonseca e Conte

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Thiaw, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca

A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.

Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Gilmour, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. A disposizione: Turi, Caprile, Juan Jesus, Rafa Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho. Allenatore: Antonio Conte.

Arbitro: Colombo di Como.

La squadra rossonera di Paulo Fonseca ha bisogno di continuità, dopo il rinvio della gara contro il Bologna di questo weekend appena passato, causa maltempo. L’allenatore portoghese ha avuto più tempo per preparare questa sfida e i giocatori sono più riposati rispetto agli avversari azzurri. Il Napoli di Antonio Conte arriva a San Siro dopo aver vinto di misura al Maradona contro il Lecce di Luca Gotti, ultimo in classifica. La squadra azzurra, capolista della nostra Serie A, proverà ad allungare ancor di più il divario con l’Inter, al secondo gradino della classifica con 18 punti.

Aprile 1, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *