Milan-Bruges: Fonseca ricomincia da Leao e Theo: “Brugge da battere, siamo il Diavolo»

0
image

Notte di Champions a San Siro dove, alle 18.45, il Milan ospita il Club Brugge con l’obiettivo di conquistare i primi punti in questa League Phase.

Sarà una partita importante ma non decisiva per la squadra di Fonseca, che arriva alla terza giornata di Champions League con 0 punti in classifica. Nelle prime due gare europee ha infatti subito due scottanti sconfitte ed ora non può più permettersi ulteriori passi falsi. I rossoneri sono usciti da San Siro a testa china nel debutto contro il Liverpool e anche nella trasferta di Leverkusen è arrivato un altro ko. Contro il Club Brugge si pretende un pronto riscatto: l’imperativo sarà quello di Vincere per allontanarsi dalla zona rossa della classifica del super girone di Champions League

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Fonseca sembra intenzionato a schierare il suo 4-4-2 pronto a puntare sul tandem offensivo formato da Morata e Abraham. Sulle corsie spazio a Leao e Pulisic, pronti agli inserimenti. Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

Occhio però a sottovalutare i nerazzurri belgi che sognano di arrivare tra le prime 24 dopo il successo ottenuto contro lo Sturm Graz. Arbitra il tedesco Felix Zwayer.

Aprile 4, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *