Milan-Bruges: Fonseca ricomincia da Leao e Theo: “Brugge da battere, siamo il Diavolo»

Notte di Champions a San Siro dove, alle 18.45, il Milan ospita il Club Brugge con l’obiettivo di conquistare i primi punti in questa League Phase.
Sarà una partita importante ma non decisiva per la squadra di Fonseca, che arriva alla terza giornata di Champions League con 0 punti in classifica. Nelle prime due gare europee ha infatti subito due scottanti sconfitte ed ora non può più permettersi ulteriori passi falsi. I rossoneri sono usciti da San Siro a testa china nel debutto contro il Liverpool e anche nella trasferta di Leverkusen è arrivato un altro ko. Contro il Club Brugge si pretende un pronto riscatto: l’imperativo sarà quello di Vincere per allontanarsi dalla zona rossa della classifica del super girone di Champions League.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Fonseca sembra intenzionato a schierare il suo 4-4-2 pronto a puntare sul tandem offensivo formato da Morata e Abraham. Sulle corsie spazio a Leao e Pulisic, pronti agli inserimenti. Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.
Occhio però a sottovalutare i nerazzurri belgi che sognano di arrivare tra le prime 24 dopo il successo ottenuto contro lo Sturm Graz. Arbitra il tedesco Felix Zwayer.