Italiane in Coppa, Europa League: Union SG-Roma e Lazio-Porto. Conference, Apoel-Fiorentina

Tre italiane impegnate oggi nelle coppe europee. Stasera l’anticipo della 12a giornata. Biancocelesti in campo alle 21 puntano al poker europeo dopo i successi in campionato. Per i giallorossi, in campo alle 18.45 inizia un’altra settimana difficile. La Fiorentina alle 21 contro l’Apoel a Nicosia.
Si chiude il sipario della Champions per questa settimana, si apre quello dell’Europa League. Tornano stasera in campo la Lazio e la Roma, la prima impegnata all’Olimpico contro il Porto alle 21, la seconda in Belgio contro l’Union Saint-Gilloise alle 18.45. I riflettori saranno accesi anche sulla Conference League e sull’italiana impegnata nella competizione. La Fiorentina di Palladino giocherà stasera alle 21 contro l’Apoel.
Serata d’Europa, ma anche di Serie A. Inizia oggi infatti la 12a giornata della massima serie con l’anticipo del giovedì tra Genoa e Como. Il match di Marassi, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Dopo l’assoluzione dall’accusa di cattiva condotta sessuale, il caso Gudmundsson non è ancora terminato: la Procura islandese ha infatti deciso di presentare ricorso contro la sentenza: “Sono fiducioso che la Corte d’Appello confermerà la decisione estremamente ben motivata e corretta del Tribunale Distrettuale di Reykjavik, confermando ancora una volta la sua assoluzione” ha commentato il suo avvocato.