Italia-Belgio: le formazioni ufficiali

Al via oggi la 3^ e 4^ giornata di Nations League 2024/25 dove l’Italia, inserita in un girone notevole con Francia, Israele e Belgio, è riuscita a vincere le prime due partite di settembre contro Francia e Israele, e oggi cerca il tris all’Olimpico dove arriva il Belgio.
I grandi assenti della 3^ e 4^ giornata sono due: Nicolò Barella, infortunato, per l’Italia, e Romelu Lukaku, non al massimo della condizione e rimasto a Napoli, per il Belgio, oltre al centrocampista dell’Aston Villa Onana. Ma ci sarà notevole interesse per chi giocherà in attacco al posto di Big Rom, proprio quel Lois Openda del Lipsia che piace alla Juventus. Spalletti, invece, riproporrà gli stessi uomini dell’esordio con la Francia, compreso Pellegrini dietro Retegui.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Tonali, Ricci, Dimarco; Raspadori, Retegui. Ct. Spalletti.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; De Cuyper, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Trossard, De Ketelaere, Doku; Openda. Ct. Tedesco.