Fantacalcio | I consigli per la 31ª giornata di Serie A

0
(IMAGO)

Il primo weekend di aprile sarà teatro della 31esima giornata di Serie A. Un turno dove ci saranno tantissimi big match e quindi anche i consigli per il Fantacalcio possono essere intrisi di rischio e di scommesse. Ma chi saranno questa volta i protagonisti della nostra Top 16? Non mancano le sorprese.

In porta, vista la sfida casalinga con il Verona, e i soli 12 gol presi in casa, la scelta non può che ricadere su Milinkovic-Savic del Torino, ormai una garanzia. In difesa occhi su Theo Hernandez, che manca da troppe volte all’appuntamento: prima o poi arriverà un suo bonus e con la Fiorentina può essere il match giusto. Discorso simile per Nuno Tavares: dopo le noie muscolari, può spingere la Lazio nella difficile sfida a Bergamo. Chi è invece in forma è Angelino: la Juve dovrà senza dubbio far particolare attenzione a lui. Con 3 gol e 2 assist, Carlos Augusto ha già detto la sua. Però, vista l’assenza di Dumfries, può essere lui la freccia dell’Inter a Parma.

A centrocampo Malinovskyi in Genoa-Udinese può davvero essere il man of the match. Nico Paz torna dalla squalifica e può regalare non poche gioie contro il Monza. Nerès è invece tornato da infortunio e a Bologna può essere tra quelli decisivi in una sfida che profuma di voglia di stupire. E ovviamente sarà sfida a distanza con Orsolini, a dir poco on fire  Si aspetta la grande partita di Mykhitaryan; un gol e quattro assist sono pochi per chi ha abituato a ben altro. Pulìsìc è decisamente  troppo importante per il Milan, ma anche per i fantallenatori: difficile non metterlo. In attacco un nome può essere quello di Marcus Thuràm: non segna dalla ventunesima giornata e per lui è troppo. Lecce-Venezia vale una fetta di salvezza e Kristovic ha tutto per regalare bonus. Kean sta vivendo un momento d’oro, mentre Retegui può tornare a colpire vista una Lazio che subisce almeno un gol a partita. Yildiz può beneficiare della cura Tudor e può dimostrarlo all’Olimpico.

Aprile 4, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *