Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 13^ giornata: chi schierare

0
image

La sosta Nazionali è ormai alle spalle ed è tempo di riavvolgere il nastro e proiettarci già verso la 13^ giornata di Serie A. Sta per iniziare un turno potenzialmente ricco di bonus e di grandi partite. Tra i big match, nel palinsesto del weekend, tra tutte spiccano, Milan-Juventus a San Siro e Napoli-Roma al Maradona.

Attenzione focalizzata sul fantacalcio nello schierare i vostri uomini più in forma, restando aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 13^ giornata, stilata dai nostri esperti.

  1. MILINKOVIC-SAVIC – Soprattutto in casa è un fattore indispensabile che può proseguire contro il modesto Monza.
  2. CASTRO – In un primo bilancio della stagione, numeri alla mano il dato che risalta all’occhio è che ha segnato più di Zirkzee. Facendo un confronto tra i due attaccanti considerando il rendimento di Zirkzee nelle prime 11 giornate di campionato nel 2023-24 e quello di Castro nello stesso periodo in questa stagione, emerge che il classe 2004 ha fatto quattro gol contro le tre dell’ex compagno. 
  3. KEAN – E’ il trascinatore della Fiorentina, reduce da sei vittorie di fila e seconda in classifica.
  4. POHJANPALO – Merita un posto da titolare nel vostro tridente, non dubitatene. Avrà di fronte a sé una squadra ancora in fase d’assestamento dopo il cambio in panchina, che in difesa balla parecchio. Può approfittarsene in ogni modo, calci di rigore compresi.
  5. POLITANO – Con i suoi oltre 900 minuti in campo, sta diventando l’uno-chiave del Napoli di Conte.
  6. KOOPMEINERS – L’assenza di Vlahovic e di un centravanti di ruolo può responsabilizzarlo e favorirgli più inserimenti e spunti a San Siro.
  7. MCTOMINAY – Mai sotto la sufficienza, il palo gli ha negato la gioia del +3 con l’Atalanta e poi ha punito l’Inter in trasferta. L’aria dei big match evidentemente lo esalta.
  8. ZACCAGNI – Solo una volta in carriera (gennaio 2023) ha trovato 3 gol di fila in campionato. E’ in forma e anche riposato: il Bologna è avvisato.
  9. MORATA – Grande ex della partita, stimolo in più per fare bene. Così come il periodo di digiuno: non segna dalla sesta giornata.
  10. THURAM – Risalgono alla tripletta col Torino gli ultimi acuti pesanti. A Verona dovrà fare bene e recuperare le imperfezioni delle ultime giornate.
  11. LOOKMAN – Già 6 gol e 3 assist in 9 presenze a voto, ha recuperato dal pestone rimediato in Nazionale e a Parma può proseguire sulla sua strada trionfale. Contro una difesa non esattamente imperforabile.
Aprile 4, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *