Champions League | 6a giornata: oggi in campo Bayer Leverkusen-Inter e Atalanta-Real Madrid.

Si torna in campo per il sesto turno della Champions League 2024-2025 e le italiane saranno protagoniste di due big match: l’Atalanta ospita il Real Madrid e l’Inter sarà di scena a Leverkusen contro il Bayer. Due partite di grande interesse e spessore tecnico, che potranno dire ancora di più quale sarà il percorso delle squadre di Inzaghi e Gasperini in Europa. Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00.
L’Inter sarà di scena alla BayArena per proseguire il suo percorso da imbattuta in Europa: quattro vittorie e un pareggio in cinque uscite, sette gol fatti e zero subito. Un ruolino di marcia impeccabile per i campioni d’Italia in carica, che sono secondi nella classifica generale del nuovo format della Champions e vogliono centrare quanto prima il pass per gli ottavi. Di fronte, però, ci sarà il temibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che, oltre ad essere campione di Germania in carica, è una delle squadre migliori del Vecchio Continente e cerca un posto tra le prime otto.

L’Atalanta si trova davanti all’ennesimo appuntamento con la storia: la Dea ospita al Gewiss Stadium il Real Madrid di Carlo Ancelotti e potrebbe dare risposte molto importanti anche sul futuro dei campioni d’Europa in carica nel torneo. Se i ragazzi di Gasperini sono al 5° posto grazie alle loro favolose prestazioni, i Blancos stano vivendo un momento di grande difficoltà e sono in lotta per restare nella ‘zona playoff’: un passo falso potrebbe costare caro alla Mbappé & co.
Queste le partite del martedì della sesta giornata di Champions sono 9 e divise in due slot orari, alle 18:45 e alle 21:00.
- ore 18:45 – Dinamo Zagabria-Celtic
- ore 18:45 – Liverpool-Girona
- ore 21:00 – Atalanta-Real Madrid
- ore 21:00 – Bayer Leverkusen-Inter
- ore 21:00 – Club Brugge-Sporting
- ore 21:00 – Lipsia-Aston Villa
- ore 21:00 – Salisburgo-PSG
- ore 21:00 – Shakthar Donetsk-Bayern Monaco
- ore 21:00 – Brest-PSV