Serie C – girone B | 10ª giornata | Calendario

0
_SERIE c - CALENDARIO E CLASSIFICHE (3)

Al via stasera la 10ª giornata di lega Pro: tra le gare di apertura Spal-Pescara e S.Levante-Arezzo. A chiudere il quadro del turno che, come ormai consuetudine, si concluderà nella serata di lunedì sarà Pineto-Campobasso.

Proprio la capolista virtuale, il Pescara, torna in campo questa sera dopo aver saltato lo scorso weekend a causa del rinvio chiesto e ottenuto dal Milan Futuro. Nel frattempo Entella e Ternana hanno vinto, dunque si è formato un terzetto interessante che occupa il podio della classifica: tre squadre che sembrano avere qualcosa in più delle rivali anche al netto dello scenario attuale, e che potrebbero giocarsi la promozione diretta sino all’ultimo in un contesto davvero intrigante. Sta comunque resistendo la Torres, e poi in quinta posizione troviamo l’Arezzo che torna in campo stasera.

I toscani stanno facendo davvero molto bene: sono anche riusciti a vincere a Sassari, poi hanno pareggiato contro il Rimini ma in ogni caso per il momento sono in una posizione che potrebbe garantire la qualificazione diretta alla fase nazionale dei playoff. L’avversaria di oggi nei risultati Serie C è il Sestri Levante, che deve evitare la zona playout: al momento i liguri sarebbero salvi ma la questione è decisamente lunga, e poi occhio alla Spal che come detto gioca questa sera e potrebbe operare un sorpasso in classifica qualora dovesse fare il colpo grosso contro il Pescara. 

Aprile 1, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *