RASSEGNA STAMPA SPORT ZONE NEWS | ​MARTEDI’ 11 MARZO 2025🎤

0


Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La massima competizione europea per club entra nel vivo con il secondo atto di tanti big match: oggi, martedì 11 marzo, spiccano Liverpool-Psg e Inter-Feyenoord, ma non sono di interesse minore Bayern Leverkusen-Bayer Monaco e Barcellona-Benfica. Domani, mercoledì 12 marzo, sono in programma Lilla-Dortmund, Arsenal-Psv, Aston Villa-Bruges e Atletico Madrid-Real-Madrid. A differenza di Napoli e Atalanta, l’Inter è ancora impegnata su tutti i fronti. Martedì, a San Siro, è in programma il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri si sono imposti 2-0 a Rotterdam (sbagliando anche un calcio di rigore). Di conseguenza, partono da un vantaggio considerevole.

In vista del big match di domenica dove l’Inter sarà protagonista sul campo dell’Atalanta, gara che potrebbe valere molto in ottica volata Scudetto, ecco che Inzaghi potrebbe ricorrere ad un mini turnover per la sfida contro il Feyenoord. Viste le tante partite che attendono i nerazzurri in questo periodo, meglio gestire le forze al meglio e sfruttare la rosa fino in fondo.

Nello specifico, da non escludere che Lautaro Martinez e Calhanoglu possano partire dalla panchina. Il capitano sta spendendo tantissimo in questo periodo mentre il centrocampista è appena tornato. Meglio preservarli per la sfida con la Dea. Al loro posto, spazio a Taremi e Asllani.

𝘈 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘈𝘭𝘦𝘴𝘴𝘪𝘢 𝘔𝘢𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰

Aprile 1, 2025

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *